Ancora un’operazione antidroga eseguita nei giorni scorsi dai Carabinieri, in Puglia, a Marina di Ginosa, in provincia di Taranto.
Nel corso di un mirato servizio sul territorio, i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 33enne di Taranto.
L’uomo, accusato di spaccio di stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari su ordine dell’Autorità Giudiziaria, è stato sorpreso mentre cedeva, in un ristorante della località turistica, un involucro a due giovani che, si sono dati alla fuga e abbandonato la droga per strada.
L’involucro, subito recuperato, è risultato contenere 2 grammi di cocaina, mentre altri 4 grammi della stessa sostanza, già suddivisa in dosi, ed una somma di 200 euro, probabile provento dell’attività illecita, è stata trovata in possesso del presunto spacciatore.
Lo stupefacente, che verrà analizzato nei prossimi giorni dal LASS (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto, insieme al denaro, è stato posto sotto sequestro, come informa una nota stampa inviata in redazione.
Rocco Becce
Direttore Editoriale