Il Consiglio regionale della Basilicata, presieduto da Carmine Cicala, in seduta ordinaria, tornerà a riunirsi a Potenza, martedì 21 luglio, alle ore 15.30, nella sua sede istituzionale di via Vincenzo Verrastro 4.
In apertura di seduta, l’Assemblea si occuperà del disegno di legge “Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2020-2022 dell’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario (Ardsu)” e, a seguire, di una serie di mozioni e di eventuali atti, nel frattempo licenziati dalle Commissioni Consiliari Permanenti.
Previsti, infine, l’elezione del Difensore Civico della Basilicata, quella del Garante regionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza e il dibattito conseguente alla comunicazione del presidente della Giunta regionale, Vito Bardi, sull’esito delle trattative con le compagnie petrolifere.
La riunione, come sempre, sarà trasmessa in web streaming, su pc, smartphone e tablet, dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it e, inoltre, potrà essere seguita attraverso il profilo Twitter @CRBasilicata.
Redazione