Ancora un incidente stradale in Basilicata, sulla “Strada Provinciale Abriola-Sellata”, in provincia di Potenza.
Dopo il lockdown gli eventi negativi di questo tipo continuano ovunque.
Sulle strade, purtroppo, si è ritornati ad avere di queste problematiche a causa di varie motivazioni.
Questa volta, per cause da accertare, è rimasta ferita una 45enne, della zona, che si trovava alla guida della propria autovettura, un’Audi 3, andata parzialmente distrutta, che, dopo aver sbandato, si è ribaltata.
Sul posto, intorno alle ore 22.00 di ieri, sabato 25 luglio, sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Potenza, guidato dall’Ing. Romeo Panzone, i Carabinieri della locale Stazione, appartenenti alla Compagnia di Potenza, guidata dal Capitano Alberto Calabria e i sanitari del “118 Basilicata“, oltre ai vari mezzi di soccorso.
Il personale del “115“, che ha informato la redazione, composto da 5 unità, giunti sul posto dell’incidente autonomo con un’autopompa e un fuoristrada ha trovato l’autovettura rivolta su di un fianco con all’interno la guidatrice, poi estratta, dopo aver dovuto rimuovere il parabrezza, mentre la strada è stata temporaneamente chiusa per le varie operazioni di soccorso.
Ora, la donna, dopo essere stata trasportata al “San Carlo” di Potenza, è stata dimessa e si trova in buone condizioni di salute.
Donatina Lacerenza
Collaboratore