In Puglia, a Taranto, nuovo arresto eseguito nelle ultime ore dalla locale Squadra Mobile, guidata dal dott. Fulvio Manco.
Per spaccio di sostanze stupefacenti, il pregiudicato del posto, D.L., di 46 anni, finito ai domiciliari, è stato fermato dai Falchi, nel corso dei mirati servizi antirapina, intensificati proprio in questi giorni, in occasione delle prossime festività natalizie.
I poliziotti hanno notato la presenza di una Lancia Y, di colore grigio, che, transitando in via General Messina, svoltava rapidamente, in una strada laterale, dando l’impressione di voler fuggire.
All’atto del controllo, il conducente, visibilmente agitato e nervoso, è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare.
Nella parte sottostante il sedile, è stata rinvenuta una busta, in cellophane, con all’interno custoditi 9 panetti, dalla forma ovoidale di droga, di tipo hashish, del peso complessivo di quasi 1 kg.
All’interno del suo portafogli, è stata anche trovata la somma di denaro di quasi 100 euro, probabile provento dell’attività illecita.
Infine, durante una perquisizione eseguita nell’abitazione del presunto spacciatore, nuovo ritrovamento, su cui sono in corso, attenti accertamenti, da parte degli investigatori pugliesi.
Come si evince dalla foto, qui pubblicata, inviata in redazione dalla Questura di Taranto, sono state rinvenute 47 paia di scarpe da calcio e calcetto, di varie misure e marche, che potrebbero essere di dubbia provenienza.
Rocco Becce
Direttore Editoriale