Lo scorso 12 marzo, si è tenuta l’assemblea del Consorzio Cilento di Qualità dove all’unanimità è stato eletto il nuovo Presidente, Sandro Legato.
Un cambio nel segno della continuità di un gruppo d’imprenditori del settore ricettivo campano, che da 6 anni porta avanti un progetto ambizioso come obiettivo principale quello di alzare la qualità dell’offerta turistica.
“L’esperienza maturata in questi anni ha fatto sì che il percorso da seguire sia ben tracciato. Infatti abbiamo le idee chiare su come procedere – ha commentato il neo presidente.
“Vogliamo concentrarci sulla comunicazione – ha anche aggiunto -per condividere le tanti azioni che il consorzio fa e farà nel prosieguo del suo cammino. Uno sforzo particolare dovrà essere fatto nel creare un rapporto diretto con i nostri consorziati, affiliati e fornitori, al fine unico di sentirci tutti dalla stessa parte per affrontare al meglio le mille difficoltà che ogni giorno ci troviamo a dover risolvere”.
“Contestualmente – ha, così, continuato, come si legge in una nota stampa – concentreremo le giuste energie per portare a termine alcuni progetti interessantissimi a cui stavamo già lavorando. Dalla settimana prossima presenteremo a tutti i nostri consorziati un servizio oltre che innovativo molto attuale e funzionale per il momento storico che stiamo vivendo. Infatti, grazie ad un esclusivo accordo che abbiamo siglato, tutte le strutture che fanno parte del Consorzio entreranno a far parte di una rete funzionale di noleggio auto, servizio che potrà essere integrato nei siti web di ogni singola struttura. Nella piena consapevolezza che dovremo fare ancora tanto per valorizzare le potenzialità che questo territorio ha, continueremo a lavorare nell’interesse di tutti”.
Il nuovo direttivo è così composto: Presidente – Sandro Legato (Camerota); Vice Presidente – Pier Luigi Troccoli (Camerota); Consigliere – Lea Pinto (Pisciotta); Consigliere – Amedeo Saggiomo (Camerota); Consigliere – Andrea Claudio Bifulco (Camerota); Consigliere – Antimo Marrazzo (Palinuro); Consigliere – Roberto Cavaliere (Pisciotta).
Redazione