
Un 25enne dl Napoli ed una 20enne dl Nola, incensurati, nei giorni scorsi, sono finiti ai domiciliari, accusati di detenzione al fini dl spaccio dl sostanze stupefacenti.
In attesa dell’udienza dl convalida, gli arresti sono stati disposti dal pm dl turno della Procura della Repubblica del Tribunale dl Lagonegro, in provincia di Potenza, guidata dal dott. Gianfranco Donadio.
Nel tardo pomeriggio dello scorso 18 maggio, la coppia campana è stata arrestata in flagranza di reato dai Carabinieri dl Buonabitacolo, in provincia di Salerno.
I due, mentre viaggiavano a bordo dl un’autovettura Toyota Aygo sono stati fermati sulla S.S. 517, controllati dai militari e trovati in possesso di due panetti di droga, di tipo hashish, del peso complessivo di 205 grammi.
La sostanza stupefacente, su cui si indaga la provenienza e la destinazione, era nascosta nelle parti intime del giovane.
Ulteriori 3 grammi della stessa qualità, sono stati rinvenuti all’interno dell’abitacolo del veicolo.
L’operazione antidroga si è svolta nel’ambito dl un più ampio servizio dl controllo del territorio espletato nell’area interessata e disposto dal Comando Compagnia CC di Sala Consilina, al comando del neo Capitano Paolo Cristinziano, da personale in uniforme ed abiti civili.
Ad informarlo è il Comando Provinciale CC di Salerno.
Rocco Becce
Direttore Editoriale
