Maria Santarsiero, Presidente, Maria Martinelli, Vicepresidente, Maria Grieco, Segretario, Saverio Palladino, Tesoriere e Carmen Fasanella, Donato Antonio Mecca e Paolo Spera, Consiglieri.
È questo il nuovo Consiglio di Amministrazione della “Pro Loco” di Filiano, in provincia di Potenza.
Il Consiglio dei Revisori dei Conti ha come Presidente Vito Coviello e Consiglieri, Ivan Mecca e Vito Donato Romaniello.
Sono queste le cariche sociali, per il quadriennio 2021/2025, scaturite dopo la riunione tenutasi nella giornata di ieri, e segnalate in redazione.
“Essere stata riconfermata Presidente, non può che onorami. Continuerò ad impegnarmi con entusiasmo e passione per il bene dell’intera comunità insieme ai componenti del Consiglio di Amministrazione”.
È quanto dichiarato dalla Presidente Santarsiero, subito dopo l’importante riconferma, che dimostra quanto i soci e l’intera comunità filianese abbiano apprezzato l’impegno e il lavoro svolto, insieme al direttivo uscente, durante i quattro anni precedenti.
Nel nuovo Consiglio direttivo, dunque, non manca l’esperienza, ma neanche elementi di novità, requisiti fondamentali per un’associazione che dal 1987 opera per il bene del proprio territorio.
Durante la serata sono stati messi a punto anche i vari eventi che, insieme a quelli organizzati dalle
altre associazioni presenti sul territorio, animeranno l’estate 2021 dei filianesi e dei turisti in arrivo.
Tornei, rassegne culturali, serate musicali e attività ludico ricreative per i più piccoli, saranno alcuni degli eventi in programma per i prossimi giorni, il tutto, ovviamente, organizzato nel massimo rispetto anti Covid.
Redazione