La Dea bendata ha premiato ancora una volta la Basilicata.
In questa occasione, però, ha superato ogni limite.
Infatti, la somma vinta ieri, dopo l’acquisto di un “Gratta e Vinci – Miliardiario Maxi” del costo di 20 euro, è di 2 milioni di euro.
Oltre al vincitore anonimo, che ha ringraziato per quanto avvenuto, lasciando un messaggio nel luogo fortunato, la felicità è arrivata al massimo anche per la titolare dell’attività commerciale.
Si tratta di Filomena Allegretti, del “Mini Market“, di Castronuovo di Sant’Andrea, nel potentino, in viale della Libertà, al civico 3, nella foto, insieme ai suoi adorati figli, Gianni e Sonia Libertella che hanno rilasciato questa dichiarazione.
“Non abbiamo la minima idea di chi possa essere il fortunato, perchè abbiamo trovato la fotocopia del “Gratta e Vinci”, sotto la porta del tabacchino, con un biglietto e la scritta “Grazie!”.
“Siamo felici per lui o lei – hanno, anche aggiunto – e facciamo i nostri migliori auguri che possano goderseli sempre in salute. In un certo senso, anche noi, siamo stati baciati dalla fortuna, perchè non è da tutti avere, nel cassetto, un biglietto di questo valore inestimabile”.
È stata davvero una grande soddisfazione anche per tutta la comunità locale.
Rocco Becce
Direttore Editoriale