“Formulo il benvenuto della città al nuovo Prefetto del capoluogo lucano, dott. Michele Campanaro e gli auguro buon lavoro per il periodo di servizio che presterà negli uffici potentini, in rappresentanza del Governo nazionale”.
È questo il messaggio del sindaco di Potenza, dott. Mario Guarente, indirizzato al nuovo Prefetto, Michele Campanaro, insediatosi, lo scorso 6 novembre, nel capoluogo lucano, provenendo dalla Prefettura di Ferrara.
“Saluto con grande riconoscenza il Prefetto Annunziato Vardè – aggiunge Guarente – per il lavoro svolto nella nostra provincia, sempre con grande garbo istituzionale e professionalità, nell’ottica di quella che è stata una proficua collaborazione. Auspico che il percorso da lui intrapreso possa essere proseguito con il suo successore, al quale offro da subito la più ampia disponibilità a un’interazione tra le Istituzioni che rappresentiamo, per favorire un clima di serenenità e di fiducia, in grado di sostenere la comunità che ci è affidata, in questo percorso di ripresa, dopo le criticità affrontate negli ultimi mesi”.
Il neo Prefetto, nel giorno del suo insediamento, nella sua sede operativa, in piazza Mario Pagano, ha ricevuto i vertici delle forze dell’ordine e nella tarda mattinata di oggi, ha, invece, incontrato gli organi di stampa.
Rocco Becce
Direttore Editoriale