Un 50enne di Pulsano, denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione illegale di munizionamento ed una persona di Avetrana, segnalata alla Prefettura di Taranto, trovata in possesso di 10 gr. di marijuana.
È questo il risultato di alcuni controlli eseguiti, in Puglia, dai militari della Sezione Operativa della Compagnia CC di Manduria, in collaborazione con i colleghi del Nucleo CC Cinofili di Modugno.
Il denunciato, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente gr. 0,25 di cocaina, 2 bilancini elettronici di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.
Inoltre, sono stati rinvenuti in suo possesso, 1 bossolo cal. 9 Nato, 1 bossolo cal. 5.56 Nato, 1 proiettile cal. 5.56 Nato ed 1 spoletta di sicurezza di una bomba a mano.
Tutto il materiale, come informato in redazione, è stato sottoposto a sequestro e lo stupefacente sarà inviato presso il L.A.S.S. (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) del Comando Provinciale CC di Taranto per le analisi quali-quantitative.
Donatina Lacerenza
Collaboratore