Ancora un triste bilancio sulle strade della Basilicata.
A Pomarico, in provincia di Matera, nella notte scorsa tra venerdì e sabato, un 21enne, M. S. è deceduto in un incidente stradale, mentre si trovava alla guida della sua autovettura, una Renault Clio, su cui viaggiava anche un suo amico di 26 anni, M. M.,rimasto ferito gravemente e trasportato in eliambulanza al San Carlo di Potenza.
I due ragazzi non davano notizie dalla serata di venerdì scorso 15 settembre e dopo l’allarme lanciato dai rispettivi familiari al Comando Stazione dei Carabinieri di Pomarico, si è dato un esito negativo al fatto della loro scomparsa, con la scoperta nel pomeriggio di ieri sera dell’autovettura precipitata in un fosso nella zona Serre, all’ingresso della città Lucana.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, i Carabinieri e la Polizia locale, che indagano su quanto accaduto, ma da una prima ricostruzione e da alcune testimonianze, pare che il guidatore abbia perso il controllo del veicolo intorno alle ore 22.00 di venerdì sera, finendo poi nella scarpata, per motivi che dovranno essere accertati quanto prima dalle forze dell’ordine.
Rocco Becce robexdj@gmail.com
Direttore Editoriale