In Basilicata, a Potenza, è stato confermato per i prossimi giorni, 29 e 30 settembre e 1° ottobre uno stage intensivo di recitazione cinematografica con più argomenti legati al mondo del cinema e ai vari ruoli dei protagonisti.
Docente dell’evento sarà Vito Palumbo, regista di “Ice Scream“, il cortometraggio Italiano più premiato al mondo.
Si tratta del corso base per l’accesso allo stage avanzato, al quale parteciperà anche il noto attore, Ettore Bassi che con la sua presenza darà l’avvio ad una serie di progetti filmici con la frequenza al corso che rilascia crediti formativi scolastici, uno stage organizzato da MoveArt Facoltà delle arti di Sviluppo Apulia Imprese.
Il noto attore, già arrivato in Basilicata lo scorso mese di giugno, annuncia la sua presenza nella serata di venerdì 6 ottobre, presso il Teatro Comunale “Francesco Stabile“, in piazza Mario Pagano, per un incontro conoscitivo, dove sicuramente sarà atteso dai suoi tanti ammiratori, chiedo scusa, ammiratrici.
Per le iscrizioni al corso, di 18 ore di lezioni, riservato ai soli partecipanti, un numero chiuso di 25 persone, dove saranno rilasciati crediti formativi, potete contattare il seguente recapito telefonico 080/8691660.
Rocco Becce
Direttore Editoriale