In Basilicata, a Potenza, prosegue il successo della “SARTORIA TEATRALE – la stagione teatrale cucita addosso a te”, organizzata al “Cineteatro Don Bosco“, dai gestori della “Sala Metropolis srls” e il “Gruppo Opera“, con il patrocinio del Comune.
Domani, sabato 12 marzo, tutto esaurito per il ritorno a Potenza dell’attore Carlo Buccirosso con la commedia “La rottamazione di un Italiano perbene”.
Con lui in scena sul palco, Donatella De Felice, Elvira Zingone, Giordano Bassetti, Fiorella Zullo, Peppe Miale, Gino Monteleone, Matteo Tugnoli, Davide Marotta, Tilde De Spirito, in una produzione “Ente Teatro Cronaca – Vesuvio Teatro“.
Il cartellone si concluderà sabato 26 marzo con l’orchestra “Suoni del Sud” in “Note di Celluloide, 50 anni di musica Italiana per il cinema”.
Le colonne sonore di Nino Rota, Carlo Rustichelli, Nicola Piovani, con una parte speciale dedicata interamente al maestro Ennio Morricone, verranno eseguite, dal vivo, da un’orchestra di oltre 30 elementi, con la proiezione sullo sfondo delle immagini dei film.
Per eventuali informazioni: cineteatrodonbosco.com o al botteghino del “Cineteatro Don Bosco” (tel. 0971/445921 – cell. 375/5789461), tutti i giorni, dalle ore 18.30 alle ore 21.30, e il martedì e giovedì anche dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
Redazione